Comune di Carrara

Colonnata: aperta la viabilità provvisoria

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Colonnata: aperta la viabilità provvisoria
Logo Comune 2
06-05-2019
Data di scadenza della notizia: 12-11-2019

E’ stata aperta la viabilità provvisoria da e per Colonnata. Il paese è accessibile seguendo il percorso della strada comunale e senza necessità di transitare da Miseglia-Ponti di Vara.

La realizzazione della viabilità provvisoria si è resa necessaria a seguito del cedimento registrato lo scorso 3 dicembre sulla strada comunale che aveva comportato l’interdizione totale al traffico.

La circolazione sul strada provvisoria è consentita con senso unico alternato regolato da semaforo e soggetta a un limite di 10 chilometri all’ora: potranno transitare le auto, i camion del marmo e i pullman dei turisti. Sul tracciato è installato un sistema di monitoraggio continuo per verificare eventuali movimenti del terreno, con una tecnologia analoga a quella già utilizzata sulla strada comunale e che aveva permesso di rilevare i cedimenti precedenti.

L’Amministrazione comunale fa sapere che sarà avviato a breve il procedimento per il ripristino definitivo della strada comunale.

Allegato: Ordinanza n. 94.pdf (548 kb) File con estensione pdf
Ultima modifica 13/11/2019

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.