×

CENTRO ARTI PLASTICHE - Appuntamenti dedicati ai bambini in programma domenica 4 marzo al CAP Centro Arti Plastiche a Carrara.

02-03-2018
CAP

Nell’ambito di Like marble-like, mostra personale del collettivo Parasite 2.0 invitato da Arteco (Beatrice Zanelli) in una residenza d’artista, nell’ambito di un bando indetto dal Comune di Carrara, alle ore 15.30, si terrà “C’era una volta”, attività educativa per bambini tra i 3 e i 14 anni. Un laboratorio sulla trasmissione della memoria attraverso i secoli: partendo da fotografie storiche, i bambini riscopriranno la loro città.

Alle ore 17.30 i bambini potranno assistere allo spettacolo “Incanto perfomance di danza musica bolle ed emozioni” di e con Simona Pieraccini LaPinci, organizzato dal Comune di Carrara in collaborazione con l’Associazione Toupie Ludo&Café.
Un viaggio dentro le emozioni e lo stupore, dove le bolle fluttuano leggere, uscendo dagli strumenti più bizzarri. Un viaggio tra i colori: il bianco-la poesia, il nero-la paura, il rosso-la passione, l'arcobaleno-la gioia. Uno spettacolo adatto a tutti, grandi e piccini. Perché non c'è un'età per sognare e far vibrare il cuore.
Lo spettacolo era previsto per lo scorso 11 febbraio, ma non è potuto andare in scena a causa di un problema tecnico ed è stato deciso, pertanto, di recuperarlo in questa nuova data.
Le iniziative sono a ingresso  libero.