×

Chiuso il checkpoint in località Stadio a Carrara. Le procedure per il pagamento dei pass per gli autobus turistici.

23-11-2018
info turismo

Fino al prossimo 28 febbraio l’attività di accoglienza e informazione turistica a carattere locale sarà svolta dall’Ufficio Turismo del Comune di Carrara, a seguito della chiusura del checkpoint in località Stadio.
E’ possibile telefonare al numero 0585/641471, oppure scrivere una mail a tursmo@comune.carrara.ms.it
Il pagamento del pass per gli autobus turistici dovrà essere effettuato soltanto con tramite le modalità di bonifico e versamento sull’ IBAN postale IT 82 E 07601 13600 000000118547 e tramite bollettino postale, nr di CCP: 118547 intestato al Comune di Carrara. Sul versamento dovrà essere specificata la causale “vista cave/città” indicando   giorno, mese, anno.
La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo turismo@comune.carrara.ms.it   almeno 5 giorni prima della data di visita sul territorio.
Copia del pass sarà inviata per posta elettronica ai richiedenti in regola con il pagamento e previa comunicazione della targa del veicolo e dell’eventuale documentazione giustificativa per l’applicazione della tariffa ridotta.
Fino al prossimo 28 febbraio non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti o con bancomat, al momento stesso dell’arrivo in città, come avviene normalmente presso il checkpoint.